psicologo, psicoterapeuta, pagine psicologi

Dott:

Gianni Brambilla

psicologo psicoterapeuta
Riceve: Ambulatori Lariani / Via Ferrari, 6 / Barzanò/ Lecco Ambulatori Comunali / Via Donatori di sangue, 6 / Besana Brianza / Monza Brianza
Tel: 3389217337
Mail: scrivimi una mail
Sito Web: http://www.psicologoinzona.net

Chi sono:

ll Dott. Gianni Brambilla è psicologo e psicoterapeuta cognitivista, specializzato presso il Centro di Terapia Cognitiva di Como. Svolge prestazioni cliniche con adulti, adolescenti, e consulenze per genitori in difficoltà.

Svolge sostegno alla genitorialità attraverso corsi di Parent Training. Collabora in qualità di consulente con le scuole e con l'ASL del territorio. 

Opera presso gli Ambulatori Lariani di Barzanò e gli Ambulatori Comunali di Besana Brianza principalmente riceve clienti della provincia di Lecco, dal meratese e della provincia di Monza Brianza.

Realizza corsi di training autogeno e Consapevolezza Sensomotoria anche in formato individuale o semiindividuale (2-3 persone) e che integrano concetti di mindfulness, di Somatic Experiencing, training autogeno utili alla riduzione dello stress e al raggiungimento di un maggior benessere psicofisico. Svolge consulenze presso sportelli nelle scuole rivolti sia a genitori che insegnanti.

Offre il primo colloquio, a scopo conoscitivo, a prezzo ridotto.


Di cosa mi occupo:

Il dott. Brambilla Gianni è esperto nel trattamento dei disturbi d'ansia (attacchi di panico, fobie, ossessioni, disturbi post-traumatici) e dell'umore (depressione). E svolge anche incontri per la riduzione dello Stress e il ripristino del benessere psicofisico.

Si occupa di problemi relazionali che coinvolgono la sfera dell'autostima o la regolazione emotiva (impulsività-iperattività) e tutte le sintomatologie che possono essere intercorse dopo un trauma (incidente, aggressione, trauma della nascita ecc...).


Psicologi Nuovi Iscritti

psicologo psicoterapeuta
Veneto
psicologo
Napoli
psicologa
Lazio
psicologia, psicoterapia, psichiatria, attacchi di panico, fobie, disturbi umore
Una donna sulla soglia dei 40 anni venne da me per un problema legato ad uno stato di tipo ansioso che stava vivendo da oltre un anno. Ella lamentava dolori al petto, emicrania, agitazione, respiro...
pagine psicologi elenco psicoterapeuti
Con la depressione alcuni sistemi di trasmissione tra le cellule nervose funzionano meno bene del solito e quindi ne risente tutto ciò che vi è strettamente collegato, dall’umore...

Studio di Psicologia

contatti

psicologo milano pagine psicologi elenco psicologi pagine psicologi google+