Dott:

Arianna Redaelli

psicologo
Riceve: Via Papa Giovanni XXIII, 14 Dolzago
Tel: 3661707755
Mail: scrivimi una mail
Sito Web: http://www.ariannaredaelli.it

Chi sono:

Sono la Dott.ssa Arianna Redaelli, psicologa abilitata all'esercizio della professione, iscritta all'Albo degli Psicologi della Lombardia dal 2013 (n.03/16246). Ricevo a Lecco e a Dolzago.

Sono specializzanda in psicoterapia sistemico-relazionale integrata presso la scuola IRIS di Milano.

 


Di cosa mi occupo:

Mi occupo di colloqui clinici individualiterapie di coppia e familiari. Offro servizi rivolti a bambini, adolescenti, adulti, anziani.

Le mie esperienze professionali mi hanno portato ad approfondire le tematiche legate alla demenza, occupandomi di sostegno ai familiari, stimolazione cognitiva del paziente, supporto nella gestione della comunicazione, anche attraverso l'utilizzo dell'approccio capacitante. Oltre all'esperienza con adulti e anziani mi occupo anche di bambini e famiglie, fornendo sostegno psicologico in momenti critici del ciclo di vita.


sexual addiction, sesso, sessualità
Se ne sente parlare sempre più spesso da quando celebri personaggi dello spettacolo come Robbie Williams hanno fatto la loro disclosure. Ma cos'è la Dipendenza da Sesso o Sex...
psicologia, psicoterapia, psichiatria, attacchi di panico, fobie, disturbi umore
Oggi essere genitori è difficile, a causa della molteplicità di stimoli e messaggi che provengono dai vari contesti nei quali siamo inseriti. La pressione degli impegni e l'...

Studio di Psicologia

contatti

psicologo milano pagine psicologi elenco psicologi pagine psicologi google+