psicologo, psicoterapeuta, pagine psicologi

Dott:

Roberto Calia

psicoanalista
Riceve: Via Ugo La Malfa, 3 - 20128 MILANO
Tel: 3485115998
Mail: scrivimi una mail
Sito Web: Http://www.robertocalia.it

Chi sono:

Psicologo, specializzato in psicoterapapia. Ho acquisito una approfondita formazione psicoanalitica secondo standard tradizionali. Ho successivamente perfezionato la mia competenza clinica con studi integrati di neuroscienze, fisica quantistica, psico-neuro-endocrino-immunologia e sui rapporti fra scienze e spiritualità. Il mio approccio attuale privilegia una visione integrata della persona, nella sua unità fisica, psichica, sociale e spirituale, non come paziente portatore di "sintomi" o "parti" malate da curare. 

La mia carriera professionale si è sviluppata per oltre trenta anni sia in ambito pubblico (dove ho concluso il mio impegno con la qualifica di Direttore dei Servizi Socio-sanitari) sia in ambito privato. Attualmente sono libero professionista. Ho acquisito una particolare competenza nel trattamento dei disordini di personalità (narcisismo, sindromi schizoidi, disturbi somatoformi e psicosomatici).


Di cosa mi occupo:

Terapia, formazione e counseling rivolti a adolescenti, adulti, coppie.

Ho una acquisito una particolare competenza nel trattamento dei disordini di personalità (narcisismo, sindromi schizoidi, borderline, disturbi somatoformi e psicosomatici, disordini affettivi).

La mia esperienza professionale (oltre 30anni) mi consente di trattare tutte le problematiche psicologiche nelle diverse manifestazioni così presenti e diffuse al giorno d'oggi. 


Psicologi Nuovi Iscritti

psicologo psicoterapeuta
Veneto
psicologo
Napoli
psicologa
Lazio
psicologia, psicoterapia, psichiatria, attacchi di panico, fobie, disturbi umore
Attualmente viene riconosciuto lo stesso valore alla filiazione ed alla genitorialità adottiva, rispetto a quella naturale. Infatti, la maternità e la paternità non si...
pagine psicologi elenco psicoterapeuti
I terapeuti sistemico - relazionali preferiscono vedere la coppia o la famiglia tutta insieme per il fatto che la narrazione individuale presenta alcune lacune, in quanto si riferisce al vissuto di...

Studio di Psicologia

contatti

psicologo milano pagine psicologi elenco psicologi pagine psicologi google+